ACQUISTIAMO LOTTI DI HARDWARE USATO.
PC fissi, Portatili (notebook), Monitor, Smartphone, Tablet.
Siamo interessati a ritirare quantitativi di minimo 10 pezzi.
Purtroppo, non ritiriamo una singola quantità.
Anziché portare i tuoi vecchi dispositivi in discarica, puoi venderli a noi, guadagnarci e soprattutto fare la cosa migliore per il nostro pianeta. Ci occuperemo infatti di ricondizionare questi prodotti e garantire una seconda vita, proteggendo le risorse naturali del nostro pianeta.
Ottenere una valutazione è semplice: contattaci scrivendo a informatica@techimgroup.com e un nostro incaricato si occuperà di qualificare la richiesta.
Rivendiamo questi prodotti usati a professionisti del settore IT.
Ogni giorno vengono acquistate auto, case, quadri e migliaia di altri beni di seconda mano. Quindi perché non prodotti informatici?
Oggi la tecnologia è così sviluppata, che prodotti considerati "vecchi" sono ancora eccellenti per tutti gli usi. In molti casi le performance di un PC fisso/portatile ricondizionato possono essere addirittura superiori a quelle di un prodotto nuovo economico.
Perché lo facciamo?
Perché ogni prodotto tecnologico richiede risorse naturali enormi. In molti casi è uno spreco e oggi stiamo già pagando lo sfruttamento senza scrupoli del nostro pianeta.
Per produrre un telefono di ultima generazione servono quasi 13 tonnellate d’acqua. Tredicimilia (13.000) litri di acqua. (Fonte: www.lastampa.it - clicca qui)
Per produrre un computer fisso di ultima generazione, servono oltre 27 tonnellate d'acqua. Ventisettemila (27.000) litri di acqua. (Fonte: www.miwaterstewardship.org - clicca qui)
Amiamo la tecnologia e amiamo il nostro pianeta.
20044 Arese (MI)